Landini Rex 4 Frutteto
Il nuovo Landini REX4 introduce miglioramenti tecnico – funzionali profondi. Per compattezza, ergonomia, comfort, configurabilità e design rappresenta un vero rinnovamento nel settore dei trattori spe-cializzati, capace di offrire soluzioni efficaci alle esigenze più attuali delle moderne aziende agricole.
Il REX4 sa come distinguersi: le linee slanciate e dinamiche del cofano, con i gruppi ottici perfettamente integrati nella griglia frontale, e la cabina con la piattaforma piana, sono in perfetto stile automotive. Un design evoluto, capace di esaltare l’essenza di Landini: offrire innova-zione, produttività e comfort massimi, come da tradizione.
La gamma REX4 è disponibile nella versione piattaforma, con i modelli F, GE, GB, GT; oppure con cabina, con i modelli F, S, GT, V. Trasmissioni e assali anteriori e posteriori differenti offrono diverse dimensioni di passo, di altezza e di carreggiata. Questo distingue 5 modelli, con vocazioni specifiche:
Modello F, per frutteto stretto: dedicato al frutteto stretto di piccole dimensioni.
Modello S, per il frutteto stretto con piante a vasetto: con la carreggiata del modello F e la cabina stretta del modello V.
Modello GE, per frutteto basso: per passare agevolmente sotto i rami dei filari.
Modello GB, Gran Basso: per lavorare sotto le coltivazioni a tendone.
Modello GT, per frutteto largo: adatto sia al frutteto largo che al campo aperto.
Modello V, per vigneto: specifico per lavorare nei vigneti.